Mancano meno di due settimane all'inizio della Convention Internazionale Orvieto Fotografia, che quest'anno dal 15 al 17 marzo celebrerà la sua decima edizione!
Tutte le informazioni su questa importante manifestazione le trovate sul sito www.orvietofotografia.org.
Vi invitiamo personalmente a promuovere il più possibile la partecipazione tra i fotografi nostri associati , ricordando che ci sono tanti buoni motivi per esserci, come è ben spiegato nel comunicato ufficiale emesso dal FIOF e che trovate di seguito. A questi motivi ne aggiungiamo un altro: durante la giornata del 16 marzo il nostro Presidente Nazionale, Ivan Malavasi, ci onorerà con la sua presenza, intervenendo per un saluto ed un augurio dal palco della Convention alle ore 9.30.
Vi aspettiamo numerosi!
Il Presidente
Gianfranco Granara
Il Responsabile
GiuseppeScozzi
________________________________
quattordicidiciottomarzoduemilaotto
DIECI BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE
1) I Relatori Italiani: in plenaria, Francesco Zizola e Tano D’Amico, due grandi autori della fotografia Italiana di reportage. Due personalità diverse, uno splendido esempio di stile Italiano che si afferma nel mondo.
2) I Relatori Americani: Robert Frank e Sante D’Orazio. Due miti, per la prima volta insieme in Italia, per farci toccare dal vivo la leggenda e per contagiarci col loro talento.
3) I Relatori Cinesi: Liang Daming e Hui Huaijie, l’incontro con un mondo e una cultura diversi, una civiltà antica e affascinante, ma soprattutto un paese in forte sviluppo, che offre enormi opportunità, anche per noi...
4) Gli incontri pomeridiani: Joe Oppedisano, Davide Cerati ed il Professor Kartleven stimoleranno e indirizzeranno la nostra creatività, ognuno col proprio sapere, con esempi eccellenti e metodi scientifici.
5) I Seminari: pratici e specializzati, ideali per aggiornare e rinfrescare la nostra tecnica. Inoltre, i seminari sulle materie obbligatorie nel percorso di acquisizione dei crediti IPP: Legislazione e Qualità riferiti alla professione fotografica. Ogni seminario vanta 10 crediti sul passaporto formativo.
6) La giornata degli AWARDS, in pre-Convention: un giorno intero di visione di immagini su grande schermo, con le valutazioni in diretta della giuria di esperti. Una carrellata di foto eccezionali, unico esempio in tutta Europa, uno stimolo enorme e tanti nuovi spunti per il nostro lavoro da portare a casa.
7) Le serate-evento con musica inclusa, per ritrovarsi con i colleghi, conoscersi, confrontarsi sulle tematiche comuni, divertirsi insieme sentirsi amici.
8) I Miti Italiani: gli illustri relatori che dalla prima edizione hanno arricchito la nostra sensibilità fotografica con la loro presenza sono stati invitati quest’anno quali spettatori eccellenti. Li troverai accanto a te, in sala o durante la cena di gala, disponibili, pieni di sapere e di umanità.
9) La serata dei Premi: un galà ricco, pieno zeppo di riconoscimenti, attestati di qualità e ricchissimi premi. Quest’anno il montepremi, anche in denaro, supera i 25.000,00 Euro. E forse, tra tutti i premi c’è anche il TUO.
10) Le mostre, aperte al pubblico. Siamo l’unica organizzazione in Italia che dà tanto spicco alla fotografia professionale! Le esposizioni dei grandi autori, ma anche l’opportunità per tanti autori meno conosciuti di trovare uno spazio, una visibilità al pubblico nella cornice prestigiosa dei palazzi più belli di Orvieto.
Il tutto, sempre, all’insegna della professionalità.
Orvieto Awards
MANCANO POCHI GIORNI !
Collegatevi su www.orvietofotografia.org, scaricate il programma, iscrivetevi on line alla Convention!
FIOF Fondo Internazionale Orvieto Fotografia www.orvietofotografia.org
Nessun commento:
Posta un commento
scrivi un commento...