mercoledì 10 novembre 2010

Vendo USATO: SONY Cyber-Shot DSC-H3

Vendo SONY Cyber-Shot DSC-H3 causa totale inutilizzo.
Usata pochissimo e tenuta veramente bene, è praticamente nuova, con imballo originale e completa di tutti gli accessori.

piccolissima, potente e di eccezionale qualità
vendo a 90 euro
per informazioni: info@paolosabatini.it

Sony Cyber-Shot DSC-H3, nuova Cybershot da 8 megapixel e con uno straordinario zoom ottico da 10x, che va quasi a sostituire un obiettivo reflex. Questa compatta digitale si classifica tra le più piccole al mondo, misurando soltanto 106.7 x 68.6 x 48.3 mm e pesando 264 grammi. Il design, ispirato alle vecchie compatte analogiche, è semplice e la Sony Cyber-Shot DSC-H3 sembra essere molto resistente.


Pro: ZOOM OTTICO; Stabilizzatore di immagine; Rilevamento dei volti

Contro: Memoria interna non elevata

Conclusione: La Sony Cyber-Shot DSC-H3 è un’ottima fotocamera compatta, dotata di sensore da 8 MP, di zoom ottico molto potente, 10x, design robusto, obiettivo Carl Zeiss, stabilizzatore di immagine, rilevamento dei volti, elevata sensibilità fino a 3200 ISO e buona durata della batteria. La memoria interna non è molto elevata, solo 31 MB, pertanto si consiglia l’acquisto si schede esterne.

Vedi scheda

Design
La Sony Cyber-Shot DSC-H3 presenta un design essenziale e dalle linee pulite, con un corpo macchina solido e robusto che ricorda molto le reflex. Dotata di un’ampia impugnatura che garantisce una presa sicura, è disponibile nei colori nero e argento. Le dimensioni sono 106 mm di larghezza, 68,5 mm di altezza e 47,5 mm di spessore, mentre il peso è di 264 grammi. La fotocamera non dispone di mirino ma è presente un display LCD TFT da 2,5 pollici e con risoluzione 115.000 pixel.


Caratteristiche e funzionalita'
Durante l’estate di quest’anno, il produttore Sony lancia sul mercato una nuova fotocamera digitale compatta, vale a dire la Sony Cyber-Shot DSC-H3. Rispetto al modello precedente, la Sony Cyber-shot Dsc H2, questo nuovo modello presenta alcune caratteristiche migliorate, come ad esempio il sensore, ed altre in cui sembra inferiore, come lo zoom ottico. Andando, però, con ordine, e partendo dalle specifiche tecniche, la DSC-H3 dispone di un sensore di immagine di tipo CCD Super HAD da 1/2,5 pollici e con una risoluzione totale di 8,2 megapixel ed effettiva di 8 megapixel. Elevata è, dunque, la qualità delle foto che possono arrivare a un massimo di 3264x2176 megapixel e dalle quali è possibile ricavare stampe perfette anche in grandi formati. Altre specifiche includono uno zoom ottico 10x, contro i 12x della Dsc H2, e uno zoom digitale 20x, di gran lunga maggiore rispetto a quello montato sul modello precedente. Quanto all’obiettivo, l’ottica montata sulla Sony Cyber-Shot DSC-H3 è marchiata Carl Zeiss Vario-Tessar e presenta una lunghezza focale pari a 6,3-63 mm ed equivalente a 38-380 m nel formato tradizionale 35 mm e un’apertura massima pari a f3.5-f4.4. Per quanto riguarda, invece, la funzionalità, questa fotocamera si basa sul processore di immagine Bionz, che garantisce una perfetta qualità dell’immagine e un’elevata velocità operativa. Dispone, inoltre, di doppia tecnologia antisfocature basata sullo stabilizzatore di immagine Super SteadyShot, che compensa i tremolii della fotocamera dovuti al movimenti della mano o del soggetto, e su elevati valori di sensibilità, che arriva fino a 3200 ISO.
Altre funzioni offerte dalla Sony Cyber-Shot DSC-H3 includono il sistema di rilevamento dei volti, che si sta diffondendo sempre di più in quanto consente di effettuare ritratti perfetti, individuando i volti all’interno di un’inquadratura, e diverse funzioni di ritocco, come il ritaglio e la correzione dell’effetto occhi rossi. Non mancano, poi, tante modalità di scena, come crepuscolo, ritratto, paesaggi, spiaggia, neve, fuochi d’artificio e tante altre, che permettono di avere la foto perfetta in ogni circostanza. Per scattare foto in condizioni di scarsa luminosità, è presente un flash incorporato che non prevede il funzionamento manuale ma dispone di 5 diversi programmi. Con questa fotocamera, infine, è anche possibile realizzare dei filmati video in formato MPEG VX con una risoluzione massima di 640x480 pixel e fino a 30 fotogrammi al secondo. Quanto all’alimentazione, la Sony Cyber-Shot DSC-H3 include una batteria ricaricabile al litio da 960 mAh in grado di assicurare fino a 330 scatti e 165 minuti di registrazione con una sola ricarica. Le foto e i video possono essere archiviati sulla memoria interna di 31 MB oppure su una scheda di memoria esterna del tipo Memory Stick Duo, Memory Stick Pro Duo, Memory tick Pro Duo High Speed e Memory Stick Pro-HG Duo. La confezione d’acquisto, per finire, comprende, oltre alla batteria, anche il caricabatteria, un cavo multiconnessione, i cavi USB e A/V per il collegamento al computer e al televisore, il CD-ROM con i programmi di gestione delle foto e dei video, il copriobiettivo, la cinghia del copriobiettivo, il paraluce obiettivo e la ghiera di adattamento.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento...