Il 21 e 22 novembre si svolgerà a Roma, presso il Torre Rossa Park Hotel - via di Torre Rossa, 94 - l'ultima tappa del tour "Arrivano i Guru 2009", di cui Nikon è sponsor ufficiale e che ha visto, nelle tappe precedenti, il “tutto esaurito”.
Tutti i professionisti ed amanti di Photoshop avranno la possibilità di seguire dal vivo uno dei massimi esponenti mondiali del digital imaging in anteprima assoluta in Italia: Katrin Eismann, Photoshop Hall of Fame 2005.
In occasione di questo momento conclusivo, Nikon presenterà tutta la propria gamma di reflex digitali, impreziosita recentemente dalla nuova Nikon D3s, la rivoluzionaria reflex digitale destinata ad ampliare i confini della fotografia. I professionisti di tutto il mondo, grazie alla D3s, dovranno riconsiderare le potenzialità che la fotografia può raggiungere oggi. Sviluppata sul modello Nikon D3, la D3s offre il pieno controllo del “momento cruciale”, anche in caso di soggetti imprevedibili e di condizioni di luminosità critiche, in virtù di una sensibilità alla luce superiore alle capacità visive dell'occhio umano: la fotografia raggiunge dunque un nuovo livello, impreziosito dalle nuove opzioni creative legate alla funzione D-movie, che consente la registrazione di filmati multimediali. Da oggi i professionisti che si dedicano alla fotografia d'azione e sportiva, avranno nuove potenzialità ed opportunità a loro disposizione.
Oltre alla “D-SLR family”, Nikon farà “toccare con mano” anche la sterminata gamma di obiettivi Nikkor, di fresco ampliata con l'introduzione di un obiettivo perfetto per riprese ravvicinate e ritratti perfetti: il nuovo AF-S DX Micro NIKKOR 85mm f/3.5G ED VR.
Quale migliore occasione per Nital per presentare, oltre la recente Nikon D3s, la sua esclusiva soluzione che consente di offrire la qualità dei dorsi medio formato su Nikon DSLR?
I partecipanti saranno infatti, per la maggior parte, professionisti dell'imaging e la dinamica azienda torinese sarà lieta di presentar loro una soluzione perfetta sia per chi ha già un dorso digitale che per chi ha saltuariamente bisogno di soddisfare richieste still-life ad alta qualità e risoluzione.
La soluzione Jumbo MultiBigShoot by Nital è un progetto che permette di estendere gli impieghi dei prodotti professionali Nikon e di offrire, attraverso l'impiego degli obiettivi professionali della serie PC-E, maggiore efficacia in angolo di campo e risoluzione richiesta principalmente in campo still-life ed architettura.
Oltre a permettere il raddoppio della risoluzione della DSLR in uso, la soluzione Jumbo MultiBigShoot by Nital allarga anche l'angolo di campo permesso all'interno del cerchio di copertura dei tre obiettivi decentrabili Nikkor, ovvero il PC-E NIKKOR 24mm f/3.5D ED, il PC-E Micro NIKKOR 45mm f/2.8D ED ed il PC-E Micro NIKKOR 85mm f/2.8D.
Giuseppe Maio, Nikon D-SRL Specialist e “ideatore” della soluzione Jumbo MultiBigShoot, sviluppata in collaborazione con Agno's Tech Engineering S.r.l. (www.agnos.it), lancerà dunque il guanto di sfida sull'affascinante campo dei dorsi digitali medio formato.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.arrivanoiguru.com
Nessun commento:
Posta un commento
scrivi un commento...