lunedì 2 novembre 2009

Creative Alliance Tour: sette aziende leader uniscono le loro forze per migliorare l'esperienza digitale del fotografo digitale, dall’inizio alla fine

Adobe Systems, Apple, Hewlett Packard, Nikon, Nik Software, Wacom ed X-Rite hanno unito le loro forze per un Creative Alliance Tour, unico nel suo genere. Il tour è stato organizzato per fornire ai professionisti creativi una visione completa dell'intero workflow digitale. In ogni città del tour si terrà un seminario della durata di una giornata, tenuto da noti professionisti della fotografia. Questi importanti maestri del digital imaging spiegheranno perché il profilo e la calibrazione del colore sono la chiave per ottenere un prodotto finale ottimale.

Dalla ripresa delle immagini alla stampa, fino alla commercializzazione, i rappresentanti del Creative Alliance Tour insegneranno come ottenere i migliori risultati (alta risoluzione d'ingresso, alta risoluzione d'uscita), utilizzando le tecniche più innovative disponibili I seminari comprenderanno presentazioni ricche di idee e workshop d'approfondimento, con l'opportunità di condividere con gli esperti domande ed esperienze.

"La comunità di professionisti della fotografia, che esiste da molto tempo, ha assistito negli ultimi anni a grossi cambiamenti nella tecnologia della fotografia, con la transizione dall'alogenuro d'argento al digitale e dalla tradizionale tecnologia SLR alla SLR digitale. Unendo le risorse e l'esperienza di queste sette aziende, il tour rappresenterà una piattaforma unica per la comunità della fotografia, per conoscere le ultimissime innovazioni ed ottimizzare l’intero workflow all'interno del loro attuale processo produttivo", spiega Robin Prestion, fotografo di fama mondiale ed artista digitale.

Una occasione imperdibile per chi desidera conoscere tutti i nuovi strumenti per la gestione del workflow, fondamentale per i professionisti che vogliono mantenere la loro posizione competitiva.


ISCRIZIONI E DATE
Il Creative Alliance Tour è iniziato il 24 giugno 2009 ad Ede, nei Paesi Bassi. Il tour ha proseguito il suo percorso il 17 settembre a Londra, nel Regno Unito.
Il tour ha fatto tappa in Spagna il 13 ottobre a Madrid. Gli eventi tedeschi sono stati ospitati a Monaco il 20 ottobre e a Düsseldorf il 22 ottobre.
L'evento francese a Parigi avrà luogo il 19 novembre 2009.

Il Creative Alliance Tour arriverà in Italia a Milano il 25 novembre 2009.
L'evento sarà ospitato da LabFoto-INDACO, dove Aldo Ferrero, fotografo Nikon, fornirà suggerimenti illustrando il suo workflow professionale.


Per informazioni dettagliate sulle date, il costo e sull'iscrizione:
www.thecreativealliancetour.com

Per ulteriori informazioni sul Creative Alliance Tour, contattare:
Blue Projects - Tel: 0031(0)297382500 - info@thecreativealliancetour.com

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento...