giovedì 26 luglio 2007

Stampanti Kodak Easyshare 5100/5300/5500.


Con il lancio dei tre nuovi modelli Kodak Easyshare 5100/5300/5500 Kodak Eastman entra nel mercato delle stampanti a getto d'inchiostro (inkjet). Le tre stampanti sono della tipologia "all in one", funzionano cioè anche come fax, fotocopiatrice e scanner.
Le stampanti sono dotate dell’esclusiva tecnologia KODACOLOR, che permette di stampare in modo economico documenti e foto di qualità secondo gli standard dei laboratori fotografici Kodak.
La tecnologia KODACOLOR è la combinazione di quattro elementi chiave – inchiostri a base pigmentata, carta fotografica microporosa, una sofisticata tecnologia di gestione del colore e dell’immagine e la capacità di stampa secondo il sistema di testine Micro – Elettro – Meccanico (MEMS) – capaci di dare risultati eccellenti per le attività tradizionali di stampa di testi e immagini nitide e con un'ottima riproduzione dei colori.
Stampante KODAK EASYSHARE 5100 “All-In-One” (prezzo previsto intorno ai 150 euro)E' in grado di stampare, scansionare e copiare, realizza documenti e foto di alta qualità per tutti coloro che si divertono a stampare senza limitazioni. Il dispositivo è in grado di stampare e copiare più di 32 pagine al minuto in bianco e nero e 22 pagine al minuto a colori. Inoltre, permette di stampare direttamente da fotocamere compatibili con il sistema Pict-Bridge senza l’utilizzo del pc.
La KODAK EASYSHARE 5300 “All-In-One” (prezzo intorno ai 200 euro) aggiunge alle caratteristiche della 5100 il display a colori LCD da 3 pollici che permette di visualizzare subito le immagini e di inquadrarle direttamente dalla stampante. Gli slot per le Memory Card offrono un altro modo semplice e veloce di stampare foto digitali senza il supporto del pc.
KODAK EASYSHARE 5500 “All-In-One” (prezzo intorno ai 300 euro)E' l'ideale per chi ha l'ufficio in casa. Oltre alle caratteristiche dei modelli 5100 e 5300, la stampante 5500 ha in aggiunta la funzione fax e dispone di un display a colori LCD da 2,4 pollici, un alimentatore fogli automatico e un dispositivo per la stampa fronte-retro.
Kodak ha anche presentato un nuovo sito web – www.inkisit.com – che illustra ai consumatori le problematiche legate ai tradizionali costi alti della stampa.Il sito include: giochi interattivi, video divertenti e mock-TV show chiamati “Ink Is It”; un calcolatore di costi di stampa per tutti coloro che desiderano sapere quanto stanno spendendo attualmente in inchiostro e informazioni dettagliate riguardo alla nuova linea di prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento...