giovedì 4 ottobre 2007

In Second Life la "Nikon Island"

Gentili Colleghe,
Egregi Colleghi,

E' con grande piacere che vi comunico che, per continuare i festeggiamenti per il 90° compleanno di Nikon, Nital ha creato in Second Life la "Nikon Island", la prima realtà di questo mondo virtuale interamente dedicata alla fotografia (per chi ha già un avatar ecco il link: http://slurl.com/secondlife/Nikon/196/70/25).


Quest'isola, pensata e realizzata come un vero e proprio "set fotografico virtuale", permetterà agli avatar che la visiteranno di esprimere tutte le proprie capacità e qualità creative e fotografiche nelle più svariate situazioni, dall'alta montagna al chiaroscuro bosco, dagli interni all'ambiente subacqueo, senza dimenticare lo still-life ed il ritratto.

Nell'isola Nikon sarà possibile ammirare mostre fotografiche, sfilate di moda, partecipare a corsi di fotografia, condividere le informazioni tecniche e confrontarsi con i professionisti dell'immagine. E molto altro ancora.

Per saperne di più, oltre al comunicato stampa in allegato, potete connettervi a http://www.nital.it/secondlife/istruzioni.php.

Confermandomi a vostra disposizione per ulteriori informazioni, vi auguro buon pomeriggio.

Marco Rovere
Press Office Manager
Nital S.p.A. - Via Tabacchi 33 - 10132 - Torino
Tel. 01181444
Fax. 0118996225
http://www.nital.it/

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento...